L'ASSOCIAZIONE

La nostra Associazione nasce nel 2010 grazie alla collaborazione e alla condivisioni di idee comuni di alcune mamme.

Siamo aperte a nuove adesioni per chiunque volesse associarsi o dare il proprio contributo secondo le proprie esperienze personali.
Il nostro primo scopo è quello di diffondere quanto più possibile i benefici dell'allattamento al seno, ma non solo confrontarsi con altre problematiche che i genitori affrontano via via che i neonati crescono, svezzamento, notti insonni, stanchezza e rapporti familiari.
Auto-aiuto significa confrontarsi e condividere le proprie esperienze personali, stimola ogni donna ad affrontare i problemi, che spesso sono problemi comuni, in altri modi ed ogni singola mamma troverà secondo il proprio istinto la soluzione.

CONSIGLIO DIRETTIVO 
PRESIDENTE                                             Chieffo Rosa
Vice Presidente - Tesoriere                         Condemi Catiuscia
Vice Presidente                                            Berrugi Giada
Consigliere                                                   Berti Elisa
Consigliere                                                   Maestrelli Francesca

COME ASSOCIARSI
Puoi diventare Socio pagando € 10,00 rinnovando l'adesione ogni anno. 

MODALITA' DI PAGAMENTO
Il pagamento può avvenire durante gli incontri con le Mamme Amiche di Campi Bisenzio che vi rilasceranno una ricevuta di avvenuto pagamento, la tessera di socio e vi iscriveranno nel registro dei soci.
Oppure tramite bonifico bancario su CC intestato ad "Associazione Mamme Amiche di Campi Bisenzio" c/o Chianti Banca - IBAN: IT26M0867321400040000401858


DOCUMENTI DELL'ASSOCIAZIONE

Se sei interessato a capire le finalità dell'Associazione Mamme Amiche di Campi Bisenzio        consulta il nostro Atto costitutivo e lo Statuto  in formato PDF (clicca qui per scaricare il documento).


Mamme Amiche di Campi Bisenzio  Associazione di volontariato CODICE FISCALE  94181340483